Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Le recensioni e le opinioni dei nostri clienti

61 Recensioni totali con una media di 5.0/5

Ho acquistato i profumi della linea VERSET che non sono facili da trovare. Inoltre, sono stato contattato per una precisazione sulla consegna. Posso dire di essere molto soddisfatto di avere acquistato da questo sito e lo farò ancora.

18-02-2026 - Giovanni

Webshop trasparente, trovato i prodotti che nelle farmacie nel trentino sono esauriti. Consegna come proposta. Grazie per questo servizio

14-02-2026 - Hanni

Esperienza d'acquisto eccellente su Farmanatura Shop! Ho acquistato dei profumi Verset e sono arrivati in tempi record. Imballaggio curato e prezzi molto competitivi. Sito affidabile, lo consiglio vivamente.

24-01-2026 - Magda D.

tutto perfetto

19-01-2026 - patagugu

Servizio preciso e veloce

07-01-2026 - Lionello A.

Consegna rapida, prima del previsto. Prodotti ottimi. Molto, molto soddisfatta. Grazie!

04-01-2026 - Rosangela S.

Perfetto.

04-01-2026 - Vincenzo F.

Ordine tutto Ok. Consegna molto celere.

24-12-2025 - catfer

Personale di una cortesia e disponibilità fantastiche, prodotto ben imballato.ho comperato un prodotto in scadenza e la data era quella descritta. Ricomprerò

21-12-2025 - Simona B.

Perfetti e velocissimi

21-12-2025 - Gianpaolo D.

Spedizione arrivata nel tempo stabilito, tutto ok .

16-12-2025 - Danilo F.

Sempre puntuali e precisi, grazie

15-12-2025 - Cosimo S.

Affidabilità e tempestività nella soluzione dei problemi. Ottimo servizio

14-12-2025 - CLAUDIA CRISTINA M.

Ho ordinato due profumi W06 Pink Oasis e M05 Initio Oud For Greatness li consiglio perché sono duraturi e uguali agli originali chiunque li senta mi chiede che profumi sono, lasciano la scia. Per quanto riguarda la consegna sono stati velocissimi. Grazie ne prenderò altri

01-12-2025 - Luigi B.

Nonostante ritardo di consegna, causa mancanza prodotto ordinato. Ho trovato gentilezza e disponibilità.

30-11-2025 - Sabrina V.

Servizio perfetto. Ottimi prodotti. Grazie mille

29-11-2025 - Patrizia E.

Buongiorno... Tutto perfetto e meraviglioso , come sempre!!! Colgo l'occasione per augurarvi un sereno Natale. A presto !! Simona

29-11-2025 - Simona B.

Ho comprato l'aspirina C perché avevo il raffreddore e mi è arrivata in settimana. Siete grandi.

24-11-2025 - Dante O.

Acquisto veloce e preciso

09-11-2025 - Lionello A.

Molto contenta

05-11-2025 - Anna V.

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback